SRP

Sistema di Ritenzione del Paziente

Dispositivo di vincolo del paziente alla tavola spinale Stila o Stila Twin, che consente l’immobilizzazione ed il vincolo del corpo del paziente in ogni sua parte durante manovre di recupero in corda che richiedano verticalizzazione temporanea del recuperato; manovre tipiche del soccorso in ambiente industriale, confinato o USAR.

Specifiche

Lunghezza massima (con maniglie estese) : 218 cm
Larghezza massima (con maniglie estese) : 87 cm

Peso : 2,6 Kg
Carico massimo : 160 Kg

Prodotti correlati

N-E-XT

Immobilizzatore spinale: consente manovre di “estricazione” in spazi confinati.

Pneuspine

Supporto spinale gonfiabile per barelle o dispositivi di sollevamento.

Stila

Tavola spinale in materiale composito per l’immobilizzazione e il trasporto del paziente

Stila Twin

Tavola spinale divisibile/ripiegabile in materiale composito e Titanio.

Tecnologie di Sicurezza

Northwall, con più di trent’anni di esperienza, implementa nuove soluzioni. Attraverso l’applicazione di tecnologie all’avanguardia, permette procedure innovative. L’obiettivo di Northwall è quello di migliorare l’efficienza e la sicurezza di coloro che lavorano in un ambiente professionale così delicato e importante come l’elisoccorso.

Soluzioni Personalizzate

Ogni paziente, ogni compito, ogni membro dell’equipaggio ha esigenze diverse e richiede soluzioni specifiche per proteggersi e rendere efficiente il soccorso. La capacità di personalizzare e progettare soluzioni dedicate è il cuore dell’attività di Northwall, rendendo ogni prodotto un esemplare dedicato e una soluzione su misura.

Innovazione Continua

Il team R&S di Northwall lavora duramente per fornire ai nostri clienti professionisti nuovi dispositivi e strumenti che trasformino ogni azione in un modus operandi efficiente e sicuro. Dietro ogni soluzione c’è uno sforzo enorme: migliaia di ore di ricerca, test e cooperazione con professionisti del settore, società scientifiche, università e aziende motivate dall’innovazione tecnologica.