Tyrah
Triangolo di evacuazione regolabile.
Attraverso l’applicazione del triangolo di evacuazione Tyrah dedicato, il N-e-xt garantisce l’immobilizzazione e il supporto della colonna vertebrale durante le manovre di corda o i recuperi tramite verricello.
L’imbracatura slip-on di nuova concezione combina i vantaggi di un triangolo di salvatggio con il comfort di un’imbracatura bassa.
Il sistema di recupero dedicato con manovra a fune o argano garantisce la migliore posizione del paziente durante la movimentazione ed evita problemi legati alle sindromi compartimentali.
Specifiche
Peso : 760 g
Larghezza : 114 cm
Altezza : 116 cm
Carico di lavoro : da 20 Kg a 150 Kg
Certificazioni
EN 1498 – B CE 0511 EC – TC no. 2012 – 3530 EC Directive EC 89/696 / EEC
Prodotti correlati
N-E-XT
Immobilizzatore spinale: consente manovre di “estricazione” in spazi confinati.
Pneuspine
Supporto spinale gonfiabile per berelle o dispositivi di sollevamento.
Stila
Tavola spinale in materiale composito per l’immobilizzazione e il trasporto del paziente.
Stila Twin
Tecnologie di Sicurezza
Northwall, con più di trent’anni di esperienza, implementa nuove soluzioni. Attraverso l’applicazione di tecnologie all’avanguardia, permette procedure innovative. L’obiettivo di Northwall è quello di migliorare l’efficienza e la sicurezza di coloro che lavorano in un ambiente professionale così delicato e importante come l’elisoccorso.
Soluzioni Personalizzate
Ogni paziente, ogni compito, ogni membro dell’equipaggio ha esigenze diverse e richiede soluzioni specifiche per proteggersi e rendere efficiente il soccorso. La capacità di personalizzare e progettare soluzioni dedicate è il cuore dell’attività di Northwall, rendendo ogni prodotto un esemplare dedicato e una soluzione su misura.
Innovazione Continua
Il team R&S di Northwall lavora duramente per fornire ai nostri clienti professionisti nuovi dispositivi e strumenti che trasformino ogni azione in un modus operandi efficiente e sicuro. Dietro ogni soluzione c’è uno sforzo enorme: migliaia di ore di ricerca, test e cooperazione con professionisti del settore, società scientifiche, università e aziende motivate dall’innovazione tecnologica.